Materiaprima
Negozio di abbigliamento e gioielli
#citta #abiti&sartoria
È dalla passione per le perle di vetro che nel 2011 nasce Materiaprima. Un amore che sboccia a Venezia e poi Murano, dove Elena frequenta diversi corsi di lavorazione a lume, trasformando così una passione in una vera e propria arte con cui creare i propri gioielli.
Dietro al negozio c'è il laboratorio dove Elena, con pazienza e maestria, plasma e modella le sue idee. I suoi gioielli sonon poi realizzati in collaborazione con Antonella Rizzuti.
Accanto ai gioielli un'accurata e originale selezione sartoriale, con particolare predilezione per le giovani stiliste tra cui Lavgon, Pomme De Claire, Lola Swing o il più famoso brand Marimekko, oltre ad una produzione propria di cui Elena cura il disegno dei modelli, la scelta delle stoffe e la produzione.
Infine i gioielli di Monica Castiglioni e di Yoko Takirai completano ed ampliano l'offerta di questo negozio arredato interamente dalla proprietaria con pezzi vintage e moderni.
Un luogo in cui la leggerezza del vetro incontra l'espressività della moda.
web: shop.materiaprimabergamo.it
facebook: materiaprimabergamo
orari: lunedì 15:30-19:30, da martedì a giovedì e sabato 10:00-13:00 / 15:30-19:30, venerdì 10:00-19:30
indirizzo: Via Broseta 10A, Bergamo
-
Relogo
Laboratorio di abbigliamento e capi su misura
Relogo è negozio e atelier tutto in un unico spazio.
Barbara, taglia e cuce ogni capo che realizza con materiali naturali come li... -
Studio Zakuro
Abbigliamento sartoriale
Come la rossa buccia del melograno spicca tra le verdi foglie che la circondano, così il rosso del portone che ogni sera chiude e racchiude Studio Za...