Love is in the air

I nostri consigli per San Valentino

2019-02-13

Agriturismo Polisena
Agriturismo Polisena

Domani è San Valentino e che lo festeggiate oppure no è impossibile sfuggire a questo clima da LOVE IS IN THE AIR che invade tutta la città. Tra menù ad hoc per una romantica cena a due, cocktail afrodisiaci e cadeaux più o meno scontati, le proposte sono molteplici... pure troppe!

Abbiamo deciso di stilare una breve ma intensa lista di regali perfetti per aiutare chi ancora non ha avuto il tempo o l’idea giusta!

Lostricheria
Lostricheria

Se volete prendere il vostro lui/lei (o l’altro) per la gola vi consigliamo una cenetta intima a lume di candela a Lostricheria, un locale di stampo francese in puro stile bar à huîtres, dove gustare ostriche, coquillage e crudité, piatti ricercati e ottimo vino... tres chic!

In alternativa L'Agriturismo Polisena offre una location da sogno e degusterete il menù con vista caminetto immersi tra i vigneti.

Elav Kitchen&Beer
Elav Kitchen&Beer

Per un clima più informale e rilassato, stile “Non prendiamoci troppo sul serio” the place to be è senza dubbio Elav Kitchen&Beer; il locale è ben curato in ogni dettaglio, perfettamente inserito nella splendida cornice di Città Alta e si può sorseggiare la miglior birra artigianale della città.

Ottobarradieci Spazio Design
Ottobarradieci Spazio Design

Se cercate un regalo originale e sfizioso vi consigliamo Ottobarradieci Spazio Design, che a San Valentino diventa tutto un cuore proponendone di personalizzati con le vostre frasi d'amore; o ancora Oxtam, per oggetti e accessori unici in un perfetto connubbio tra artigianalità e design.

Oggetthi
Oggetthi

Per chi invece non vuole abbandonare i fiori, il più classico dei regali, che comunque fanno sempre la loro bella figura… abbiamo un solo capitano: Oggetthi in Borgo Santa Caterina, con il suo stile raffinato, vi confezionerà il bouquet perfetto.

  • Moriremo ma mai di sete!

    Giovedì 17 Gennaio 2019

    Si è conclusa la due giorni della MIXOLOGY COMPETITION all'interno della Bergamo Cocktail Week, in cui una commissione di giudici itineranti dovrà decretare il miglior cocktail tra quelli realizzati dai 19 locali che partecipano all'evento...