Osteria Tre Gobbi

La più antica osteria della città

#città #eat&drink

  • Antica trattoria dei tre gobbi
  • Lincuine ai funghi
  • Osteria tre gobbi tavoli
  • casoncelli bergamaschi tradizionali
  • Osteria tre gobbi alta cucina
  • polenta e brasato

L’ Osteria Tre Gobbi di Bergamo è la più antica osteria di Bergamo, situata nel cuore della città,nella parte più antica di via Broseta.

Varcando la porta è possibile entrare in un vero e proprio mondo a parte, in cui è davvero facile percepire l’atmosfera e familiare tipica delle vecchie osterie, un luogo in cui è viva la socialità semplice di un tempo.

I tre Gobbi è un locale che cambia aspetto e clientela in relazione al momento della giornata in cui la si frequenta: la mattina è bar per la colazione, a pranzo propone piatti gustosi e veloci, perfetto per l'aperitivo grazie ad un’ampia selezione di vini e taglieri di formaggi e affettati locali e infine a cena si trasforma in trattoria con una cucina semplice, in cui il menù propone grandi classici della tradizione bergamasca ma con una visione più allargata spaziando anche verso la cucina regionale italiana.

Lo chef e proprietario, Marco Carminati, propone una carta che si rinnova spesso, con cambi stagionali ed è studiata nei minimi dettagli: materie prime fresche e ricercate e impiattamenti creativi, per stimolare a tutto tondo i propri ospiti.

Tra i piatti sempre presenti, oltre ai tradizionali e alle frattaglie, l’anatra, cucinata e proposta in maniera diversa in base ai periodi, i classici casoncelli alla bergamasca e una selezione di prodotti d’alta gastronomia per saziare i palati più esigenti.



web: www.tregobbi.it

mail: info@tregobbi.it

facebook: osteriatregobbi

instagram: osteriatregobbi

orari: da martedì a sabato 07:00-23:300, domenica e lunedì 07:00-15:00

indirizzo: Via Broseta 20C, Bergamo

telefono: +39 035 243405