Caffè la Chicca

Tutto ciò che si desidera sul caffè

#viapignolo #eat&drink

Caffè la chicca, colazione cappuccio e brioches Caffè la Chicca, soffitto a volta Caffè la Chicca, torrefazione, chicchi di caffè Caffè la Chicca, caffè monorigine in purezza Caffè la Chicca, dolcetti artigianali Caffè la Chicca, dolcetti artigianali

Valbona, assaggiatrice di caffè corredata di patente, apre nel 2009 il Caffè La Chicca.

Non si tratta di un bar bensì di una caffetteria nel vero senso della parola. Non si mangiano panini, non si può pranzare; ciò che si deve fare in questo locale è assaggiare una delle numerosissime varietà di caffè che arrivano direttamente dalla loro torrefazione e gustare i prodotti che ruotano attorno al suo mondo, come prodotti di pasticceria, principalmente biscotti artigianali provenienti da aziende della piccola distribuzione di molteplici regioni italiane.

I suoi caffè sono tutti monorigine arabica, in purezza ed il loro profumo ti avvolge con intensità. È fortemente racocmandato entrare, sedersi e gustarsi un Jamaica Blue Mountain: qualità molto rara, considerata lo “champagne del caffè”, coltivata ad altitudini di 2400m e trasportato in barili di legno da cui assorbe l’aroma. Non ve ne pentirete.



web: www.lachiccabergamo.it

mail: info@lachiccabergamo.it

facebook: lavanigliabergamo

orari: da lunedì a domenica 7:00/19:00

indirizzo: Via Pignolo 47/49, Bergamo

telefono: 035 239081




Come raggiungerci