Civico 17

Un'esperienza culinaria unica

#provincia #eat&drink

Civico 17 chef Marcella Gritti Civico 17 chef Marcella Gritti Civico 17 chef Marcella Gritti Civico 17 chef Marcella Gritti Civico 17 chef Marcella Gritti CIvico 17, ristorante

Civico 17 è un affascinante ristorante situato sulla collina della Maresana, le pietre e le volte di mattoni che caratterizzano le sale rendono il locale accogliente e famigliare e durante le stagioni più calde si può anche sedere nell’accogliente portico esterno e godere appieno della splendida vista.

Marcella, la giovane proprietaria e chef di Civico 17, propone un menù gustoso e dagli accostamenti originali, dove ogni piatto è frutto di ricerca, fantasia e grande esperienza, maturata anche grazie alla gavetta fatta presso grandi chef stellati.

Lei stessa definisce la sua cucina:”…qualcosa che ribolle dentro, è il desiderio di creare e abbinare sapori conosciuti dai propri sensi. Questa è la mia idea di cucina, rappresentare me stessa, il mio carattere e la mia fantasia.”

La domenica è imperdibile il menù “Tutto in tavola”, esperienza culinaria esclusiva grazie alla quale è possibile degustare in un modo inaspettato le specialità della casa.



web: www.civico17.com

facebook: ristorantecivico

orari: da martedì a sabato 12:00-14:30 / 19:45-22:15, domenica 12:00-14:30

indirizzo: Via Rosciano 30, Ponteranica, Bergamo

telefono: 035 571123




Come raggiungerci