Lo Spaccio del Parmigiano

Salumeria e gastronomia a dimensione famigliare

#borgosanleonardo #chicche&prelibatezze

Lo spaccio del parmigiano, parmigiano invecchiato Lo spaccio del parmigiano salumeria Lo spaccio del parmigiano conserve della nonna Lo spaccio del parmigiano selezione di formaggi Lo spaccio del parmigiano salumi e conserve

Fernanda e Fernando Grisenti sono partiti da Parma nell’ottobre del 1968 e, un po’ per caso e un po’ per incoscienza hanno deciso di aprire la loro bottega proprio a Bergamo.

La loro idea iniziale era quella di esportare e far conoscere il parmigiano di produzione familiare, ma da qui non si sono più spostati.

Questo negozio è specializzato in parmigiano invecchiato da 1 a 4 anni accanto al quale si offre una selezione di formaggi e insaccati provenienti da piccoli produttori artigianali, paste particolari preparate secondo ricetta mediterranea da pastifici italiani, conserve di verdure e sughi preparati naturalmente da loro. Inoltre si possono trovare piatti già pronti cucinati dalla signora Fernanda o dalla figlia Roberta, che porta avanti con passione l’attività di famiglia.

Uno su tutti vince il pesto… davvero speciale!!





orari: lunedì 08:00-12:45, da martedì a sabato 07:45-13:00 / 15:30-19:30

indirizzo: Via Quarenghi 20/B, 24122 Bergamo

telefono: 035 243519




Come raggiungerci