Materiaprima

Il luogo in cui la leggerezza del vetro incontra l'espressività della moda.

#citta #abiti&sartoria

Materiaprima negozio materia prima negozio di abbigliamento e borse Materiaprima borse e gioielli Materiaprima borse e gioielli Materiaprima gioielli materiaprima negozio di abbigliamento materiaprima negozio di abbigliamento Materiaprima gioielli artigianali in vetro Materiaprima logo

È dalla passione per le perle di vetro che nel 2011 nasce Materiaprima. Un amore che sboccia a Venezia e poi Murano, dove Elena frequenta diversi corsi di lavorazione a lume, trasformando così una passione in una vera e propria arte con cui creare i propri gioielli.

Dietro al negozio c'è il laboratorio dove Elena, con pazienza e maestria, plasma e modella le sue idee. I suoi gioielli sonon poi realizzati in collaborazione con Antonella Rizzuti.

Accanto ai gioielli un'accurata e originale selezione sartoriale, con particolare predilezione per le giovani stiliste tra cui Lavgon, Pomme De Claire, Lola Swing o il più famoso brand Marimekko, oltre ad una produzione propria di cui Elena cura il disegno dei modelli, la scelta delle stoffe e la produzione.

Infine i gioielli di Monica Castiglioni e di Yoko Takirai completano ed ampliano l'offerta di questo negozio arredato interamente dalla proprietaria con pezzi vintage e moderni.

Un luogo in cui la leggerezza del vetro incontra l'espressività della moda.



web: shop.materiaprimabergamo.it

facebook: materiaprimabergamo

orari: lunedì 15:30-19:30, da martedì a giovedì e sabato 10:00-13:00 / 15:30-19:30, venerdì 10:00-19:30

indirizzo: Via Broseta 10A, Bergamo






Come raggiungerci