Mimì la casa dei sapori

Bottega culinaria alla continua ricerca del gusto

#cittaalta #eat&drink

Mimì gastronomia e ristorante città alta Mimì gastronomia Mimì gastronomia e ristorante Mimì enoteca a e ristorante città alta Mimì gastronomia Mimì verdura ripiena

Mimì è una gastronomia nata da un’idea di due fratelli, Roby e Massimo, da sempre nel campo della ristorazione e proprietari della nota pizzeria Da Mimmo in città alta.

Nel 1998 decidono di voler uscire dallo standard della classica pizzeria, aggiungendoci qualcosa in più, qualcosa di personale: con Mimì volevano creare un luogo dove la tradizione della famiglia riprendesse vita e dove i prodotti usati nel loro ristorante si potessero provare e acquistare.

La loro ispirazione ha origine in quelle botteghe culinarie parigine alla continua ricerca del gusto.

Da Mimì i prodotti si possono assaggiare sul posto o comprare e portare a casa. Si tratta di prodotti biologici e tipici di alta qualità, come lo zafferano di Caprino o il tartufo di Bracca. Inoltre si offrono piatti pronti cucinati seguendo ricette di famiglia che si tramandano di generazione in generazione e che fanno di Mimì non solo una gastronomia ma un luogo dove sentirsi sempre a casa.



web: www.ristorantemimmo.com

mail: info@ristorantemimmo.com

facebook: mimilacasadeisapori

orari: tutti i giorni 12:00-14:30 / 19:00-23:00

indirizzo: via Colleoni 17, Bergamo

telefono: 035 236263




Come raggiungerci