NCS Lab

Un luogo in cui arte, fili e moda si intrecciano

#citta #abiti&sartoria

Ncs Lab Nicola scaglione cashmere Ncs Lab Nicola scaglione cashmere Ncs Lab Nicola scaglione cashmere Ncs Lab Nicola scaglione cashmere Ncs Lab Nicola scaglione cashmere Ncs Lab Nicola scaglione cashmere Ncs Lab Nicola scaglione cashmere

Dal maglificio dei genitori alla consulenza nelle grandi aziende, il percorso che porta Nicola Scaglione a fondare il marchio NCS Lab è fatto di moda, di fili e di intrecci.

Capi moderni e accessibili, fuori dal tempo e dalle mode, ispirati al cinema, all'arte e alla musica, questo lo stile di NCS Lab. Cashmere e filati sono lavorati in Italia da produttori consapevoli, perché la scelta della materia prima è la base imprescindibile del processo di creazione.

Appassionato di opere d'arte, il negozio (al piano terra della sua palazzina), riflette l'attenzione di Nicola per l'estetica. Al piano superiore uffici e magazzino, dove le idee prendono forma, tra disegni e telai. Infine, un' imponente e antica macchina da maglieria, consente di utilizzare fondi di Rocca e recuperare le rimanenze.

Un luogo in cui arte, fili e moda si intrecciano tra loro creando...gomitoli di idee!



web: www.ncs-lab-cashmere.com

mail: ufficiostile@nicolascaglione.it

facebook: ncs-lab-

orari: da lunedì a venerdì 9:00-13:00 / 14:30-19:00, sabato e domenica 10:00-13:00 / 15:00-19:00

indirizzo: Via Ruggeri da Stabello 86, Bergamo

telefono: 035 211630




Come raggiungerci