Oxtam

Il legno che diventa arredamento e design

#borgopalazzo #arti&mestieri

oxtam arredamento e design d'interni oxtam mobili in legno oxtam, tavolo in legno oxtam, oggettistica e arredamento oxtam oggettistica e arredamento Oxtam lavori in legno oxtam oggettistica e arredamento oxtam tavoli in legno

Capita spesso che l'ambiente che ci circonda ci avvolga in un abbraccio e, proprio come accade per l'abbraccio, ci trasmetta buonumore. A livello chimico questa sensazione di benessere è data dall'ossiticina, non a caso conosciuta come ormone del buonumore.

E' dall'abbreviazione OXT unita alle sue iniziali, che nasce il nome scelto da Arianna Mora per il suo negozio di arredamento in Borgo Palazzo: OXTAM.

Un piccolo spazio caratterizzato dal calore del legno dove Arianna vende mobili disegnati da lei o da altri designer e artigiani e dove è possibile trovare oggetti artigianali particolari, come i cuscini in cirmolo, conifera che cresce ad altitudini elevate e che produce un olio essenziale con effetti benefici per il corpo.

Oltre a disegnare e commerciare mobili, Arianna mette a disposizione le sue capacità e il suo occhio esperto per aiutare ad arredare i diversi ambienti.

Spazio ed attività sono in costante evoluzione, una continua ricerca del bello e del benessere che possa stimolare il più possibile un elemento fondamentale: l'ossitocina!



web: oxtam.com

mail: info@oxtam.com

facebook: oxtam.bergamo

orari: martedì e mercoledì 15:30-18:30, giovedì e venerdì 10:00-12:30 / 15:30-18:30, sabato 10:00-12:30 / 16:00-19:00

indirizzo: Via Borgo Palazzo 40B, Bergamo

telefono: 3288914463




Come raggiungerci